Informazioni per le vacanze all'AhriaNova

Buono a sapersi.

Com’era quella storia della conferma? C’è un ascensore oppure bisogna prendere le scale? Entro che ora dobbiamo lasciare - a malincuore - l’appartamento? E il nostro amico a quattro zampe può venire con noi?

Voi avete le domande, noi abbiamo le risposte - Leggete qui!
Se vi manca qualche informazione, fatecelo sapere!

Informazione sui prezzi:

I prezzi si intendono per notte e appartamento per 1 o 2 persone.

Per ogni persona aggiuntiva (a partire dai 3 di età) si pagano 25 euro/giorno.
Bambini dai 0 ai 2,99 anni pagano 10 euro/giorno

Per un soggiorno meno di 3 giorni viene aggiunto un supplemento del 15 % sul prezzo dell’appartamento e anche sul costo per bambini e persone aggiuntive.

SCONTO DEL 5% A PARTIRE DA 7 GIORNI:

Per prenotazioni sopra i 7 giorni applichiamo in automatico uno sconto del 5 %.

Conferma:

La prenotazione viene considerata confermata solo dopo che avrete ricevuto la corrispondente comunicazione scritta da parte nostra. Da questo momento in poi potrete davvero proiettarvi verso le vacanze!

Arrivo con i mezzi pubblici:

Per i viaggiatori in treno, le stazioni di destinazione sono Brunico e Brunico Nord. La linea Nord/Sud passa attraverso Innsbruck, il Brennero e Bolzano, con la possibilità di cambiare a Fortezza. La linea Est/Ovest passa attraverso Lienz, San Candido e Fortezza. Da Brunico, è possibile raggiungere comodamente la nostra struttura con l'autobus – destianzione Valle Aurina, con un taxi o con il servizio di collegamento "Südtirol Transfer". Riceverete da noi il „guestpass“ e potrete utilizzare senza costi aggiuntivi i mezzi pubblici in tutto l'Alto Adige.

Check-in
Check-in:

Gli appartamenti, accuratamente puliti e disinfettati, sono pronti per essere occupati a partire dalle ore 15:30. Se arrivate prima, potete naturalmente esplorare gli incantevoli posti dentro alla struttura e nei dintorni, e godervi la meravigliosa vista sul Castello di Tures e sul paesaggio naturale circostante. Se doveste arrivare dopo le ore 18:00, vi preghiamo di avvisarci in anticipo.

Check-out
Check-out:

Anche se è difficile, al giorno della partenza vi chiediamo di lasciare l’appartamento entro le ore 9:30, in modo che possiamo prepararlo al meglio per gli ospiti successivi.

Late Check-out:

Salvo diverse richieste, è possibile occupare l’appartamento fino alle ore 18:00 su richiesta e con un supplemento di 60 euro.

Pagamento:

Potete pagare il conto in contanti (secondo la legge max. 4.999 euro), con carta di credito o bancomat.

Condizioni di annullamento:

Fino a 91 giorni prima dell’arrivo, potete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione. Per cancellazioni da 90 giorni a 31giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 40% dell’importo totale. Per cancellazioni da 30 giorni a 7 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 70% dell’importo totale. Per cancellazioni a 7 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 90% dell’importo totale. In caso di partenza anticipata addebitiamo il 100 % dell'importo totale.

Assicurazione annullamento viaggio:

Affinché possiate pregustare in tutta serenità la vostra vacanza, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione contro l’annullamento del viaggio, per esempio con la Europäischen Reiseversicherung, con la quale collaboriamo.

Dotazione appartamenti
Dotazione appartamenti:

Gli appartamenti sono completamente attrezzati: sul posto troverete tutto ciò di cui avrete bisogno. Quindi non è necessario mettere in valigia asciugamani, lenzuola, stoviglie, posate, macchina del caffè ... in questo modo avrete spazio in abbondanza per i vostri vestivi e per la felicità delle vacanze.

Pulizia
Pulizia:

La pulizia finale è inclusa nel prezzo totale con un soggiorno minimo di 2 giorni, quindi non dovete preoccuparvi di nulla. Se desiderate, con un piccolo sovrapprezzo possiamo pulire il vostro appartamento anche durante la vostra permanenza. Per soggiorni superiori a 7 giorni, è inclusa una pulizia infrasettimanale.

Accessibilità:

Uno dei nostri appartamenti è completamente senza barriere, in modo che possiate raggiungere tutte le aree facilmente, anche con passeggini e sedie a rotelle.

Fumo:

Non è possibile fumare all’interno. Vi ringraziamo per la comprensione!

cani:

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nei nostri appartamenti appositamente predisposti, naturalmente su richiesta e previa disponibilità (costo: partendo da 100,00€).

Wellness
Wellness:

La nostra spaziosa area benessere nella struttura partner AhriaPura, a soli 2 km di distanza, è a vostra disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno, con un piccolo sovrapprezzo. Siamo lieti di noleggiarvi il kit benessere con accappatoio e ciabattine.

Accesso all'area benessere a partire da 14 anni.

Garage
Garage:

Dato che vorremmo che anche la vostra auto si prendesse una pausa rilassante, abbiamo lavorato sodo per rendere il nostro parcheggio sotterraneo il più spazioso e confortevole possibile. In questo modo, anche la vostra auto potrà andare in vacanza, e a costo zero! Stazione di ricarica elettrica a pagamento.

Wanderstöcke
Bastoncini da trekking e zaini in estate:

Se avete dimenticato i vostri bastoncini da trekking a casa, o se semplicemente volete provare come ci si sente a usarli per camminare su e giù per monti e valli, siamo lieti di noleggiarveli con un piccolo sovrapprezzo. Lo stesso vale anche per gli zaini, che sono a vostra disposizione.

Deposito sci
Deposito sci in inverno:

Il deposito sci personale, riscaldato e chiudibile a chiave, è a vostra disposizione gratuitamente per tutta la durata del vostro soggiorno ... in questo modo anche i vostri sci saranno al caldo e al sicuro mentre voi vi rilasserete nel vostro appartamento.

Attrezzature per bambini
Attrezzature per bambini:

Se viaggiate con neonati o bambini piccoli, c’è la possibilità di noleggiare culle, scaldabiberon e seggioloni.

Holidaypass
Viaggiare gratis con il
guest Pass:

Al momento del check-in vi consegneremo il Guest Pass, il vostro biglietto per l’uso gratuito di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige. Il Guest Pass include inoltre un colorato programma settimanale e diversi sconti.

Informazioni senza fine:

Se avete qualche domanda sulla vostra vacanza qui da noi all’AhriaNova, saremo felici di aiutarvi! Sia prima della partenza che durante il vostro soggiorno, saremo lieti di fornivi consigli e informazioni!

Doris